Report stato pulizia camera
In questo report sono elencate tutte le camere attive nell'albergo e il relativo stato corrente. Nel report sono inclusi il numero di camera, il tipo di camera, i punti della camera, lo stato delle pulizie, lo stato della camera, il tipo di servizio, la data dell'ultima pulizia, il dipendente assegnato, il nome dell'ospite, il livello VIP, il livello di fedeltà, la data di arrivo, la data di partenza, il numero di ospiti, il piano tariffario, l'orario del servizio di couverture, l'orario di pulizia della camera e le preferenze.
Le camere vengono stampate in base all'ordinamento delle pulizie impostato per ogni camera nella configurazione delle camere. Se non è impostato alcun ordinamento delle pulizie, le camere verranno ordinate per numero crescente.
È possibile filtrare il report specificando lo stato della camera, lo stato delle pulizie, il nome dell'addetto alle pulizie, il piano, il programma fedeltà e il livello di fedeltà. È possibile includere facoltativamente le camere suite, le preferenze ospite e il piano tariffario. È inoltre possibile limitare i dati del report in modo da mostrare solo le camere bloccate per la data corrente e solo agli ospiti con livello VIP. Il report può essere ordinato per piano tariffario o numero di camera. Di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti da tenere presenti:
- Includi note sulla prenotazione: se questa casella di controllo è selezionata, nel report vengono incluse le note del campo Note sulla prenotazione nella pagina Soggiorno ospite.
- Includi note pulizie: se questa casella di controllo è selezionata, nel report vengono stampate le note relative alle pulizie.
- Il report applica la Funzionalità VVIP.
- Il report applica la modalità avanzata In incognito. Vedere Funzionalità In incognito.