Panoramica del report programma affitti
In questo report sono elencate tutte le locazioni nell'intervallo di date specificato.
Sul report vengono stampati il numero di camera, il tipo di camera, il piano, il numero di locazione, il nome della locazione, lo stato della locazione, lo stato della camera in locazione, la categoria di locazione, le date di inizio e fine della locazione, l'importo dell'affitto, l'importo degli oneri e l'importo totale dell'affitto e degli oneri per ogni locazione. Nel report vengono sommati l'importo dell'affitto, l'importo degli oneri e le colonne dei totali per tutte le locazioni e viene visualizzato il totale di tutti questi valori.
È possibile filtrare il report per stato della locazione, tipo di camera o stato della camera. È possibile includere facoltativamente gli aggiornamenti della locazione. Il report può essere ordinato per tipo di camera, numero di camera, data di inizio o nome della locazione.
Di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti da tenere presenti:
- Le date di locazione devono sovrapporsi all'intervallo di date specificato.
- Nel report viene visualizzato l'importo mensile configurato dalla vista record e non vengono mostrati gli importi sostitutivi relativi a particolari periodi di locazione.
- Quando nella schermata Configurazione locazione è selezionata l'opzione Periodi soggiorno in date meno richieste gestiti per locazione, come date di inizio e fine della locazione vengono utilizzate le date di inizio e fine meno richieste, se specificate.