Rapporto per l'autorità di pubblica sicurezza

In questo report sono elencati gli arrivi degli ospiti in base alla nazionalità per un intervallo di date specificato. Nel report è disponibile anche un'opzione per includere le partenze. Quando sono selezionati per la stampa, gli arrivi e le partenze vengono raggruppati separatamente con un'interruzione di pagina. È possibile eseguire il report per la data corrente o per quelle future o trascorse. Il report è raggruppato per nazionalità dell'ospite e include il nome dell'ospite, il numero di conferma, le date di arrivo e di partenza, il numero di camera, il tipo di passaporto, il numero di passaporto, le date di scadenza ed emissione del passaporto, la data e il luogo di nascita. Gli ospiti senza nazionalità vengono riportati come tali. Sono infine riportati il totale degli ospiti per nazionalità, il totale degli ospiti senza nazionalità e quello di tutti gli ospiti rappresentati nel report.

È possibile filtrare il report specificando la struttura ricettiva. È possibile includere facoltativamente i dati relativi ad arrivi e/o partenze. Il report può essere ordinato per nome o numero di conferma.

Di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti da tenere presenti:

  • Se un ospite ha tre prenotazioni diverse, nel report verranno incluse tutte e tre le prenotazioni.
  • Se un ospite ha cambiato camera durante il soggiorno e le date del report includono le date in cui ha soggiornato in ogni camera, verranno incluse tutte le camere.