Report azioni interne

In questo report sono elencate le richieste di azione interna che sono state aggiunte ai conti ospite durante l'intervallo di date specificato. Tali richieste vengono aggiunte mediante la scheda Messaggi.

Il report include il reparto a cui è assegnata l'azione interna, un indicatore di urgenza, l'argomento del messaggio, le note del messaggio, la data del promemoria e gli indicatori di messaggio completato e di messaggio annullato. Sono inoltre inclusi i dettagli relativi al conto ospite, ovvero il nome dell'ospite, il codice VIP, lo stato del conto ospite, il numero di conferma, l'indicatore di condivisione del conto, le date di arrivo e di partenza, il tipo di camera, il numero di camera e il numero di ospiti nella camera.

È possibile filtrare il report specificando la struttura ricettiva, il reparto o lo stato del messaggio. È possibile includere facoltativamente i conti ospite in base allo stato e anche inviare soltanto i messaggi relativi alle camere con pulizia prioritaria. Il report può essere ordinato per numero di conferma, reparto, nome, numero di camera o stato del messaggio.

Di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti da tenere presenti:

  • Se il tipo di camera di un conto ospite è una suite, nel report verranno visualizzate informazioni basate sulla suite, ad esempio il numero della suite. Non saranno riportati i singoli record relativi alle camere componenti.
  • Se è stato pianificato uno spostamento di camera, nel report verrà visualizzata la camera programmata per il giorno del report, ma non sarà indicato se lo spostamento di camera programmato è effettivamente avvenuto.
  • Se la casella di controllo Camere con pulizia prioritaria è selezionata, nel report verranno visualizzati solo i messaggi relativi alle camere con pulizia prioritaria.
  • Il report applica la Funzionalità VVIP.
  • Il report applica la modalità avanzata In incognito. Vedere Funzionalità In incognito.