Report ricevuta con informazioni pacchetto

In questo report sono elencati i dettagli di registrazione per ogni conto in base alle opzioni e all'intervallo di date specificati. L'intestazione del report include anche il numero di registrazione GST, il numero di registrazione BIZ, la società, l'indirizzo, il nome dell'ospite, il numero di conferma, il numero di camera, la data di stampa, il numero di conto, la data della fattura, il numero di fattura, le date di arrivo e di partenza, il cassiere e i termini di pagamento.

La sezione relativa ai dettagli della ricevuta include la data, la descrizione della spesa, l'importo, il totale parziale, il totale, il totale imponibile, il servizio, GST, i pagamenti e il totale non imponibile.

La sezione finale del report include le istruzioni relative alle richieste di fatturazione e al pagamento tramite assegno. Sono inoltre riportate le righe per la firma e per il pagamento.

È possibile filtrare il report specificando la struttura ricettiva, il conto, il numero di conferma, il destinatario della fattura o la ricevuta. È possibile scegliere di includere i commenti sul trasferimento e i pagamenti C/C.
Nota: i valori nel campo Destinatario fattura consentono di determinare chi può ricevere la fattura e quali dettagli includere nella ricevuta.

Di seguito sono riportate alcune considerazioni importanti da tenere presenti:

  • In fondo alla pagina del report, prima del totale generale, vengono visualizzati i totali parziali per ogni ricevuta secondaria. Quando sono selezionate fatture C/C, i totali parziali vengono visualizzati a fine pagina in base al numero di fattura.
  • Se esiste un'organizzazione senza agenzia di prenotazione, il nome del contatto deriva dal profilo dell'organizzazione. Se esiste un'agenzia di prenotazione senza organizzazione, il nome del contatto deriva dal profilo dell'agenzia di prenotazione. Se esistono entrambe, il nome del contatto deriva dal profilo dell'agenzia di prenotazione.

Se la struttura ricettiva è una struttura Best Western:

  • In fondo a ogni report destinato ai clienti viene stampata una riga relativa alla struttura ricettiva, controllata dal parametro di installazione OURCOMP.
  • Il programma fedeltà è un codice globale ed è impostato con il codice LOYALT del tipo di programma. Può essere attivo un solo programma fedeltà interno alla volta.