Report trasferimenti con addebito diretto
In questo report sono inclusi i dettagli, per conto C/C, dei pagamenti con addebito diretto che sono stati trasferiti in Contabilità clienti durante l'intervallo di tempo specificato. Il report può essere eseguito in modalità Prospetto di riepilogo o Vista dettagli.
Nel report vengono stampati il nome e il numero del conto C/C e il nome del contatto. Sotto il conto C/C viene stampata una riga aggiuntiva relativa ai dettagli di ogni pagamento con addebito diretto trasferito nel conto. I dettagli del trasferimento con addebito diretto includono il nome del conto fatturato, il numero di conto, il numero di fattura fiscale, il numero di riferimento, la data di arrivo, il numero di notti, la data di partenza e le spese totali. Sul report viene stampato il totale di tutti i trasferimenti con addebito diretto per un conto C/C specifico o per tutti i conti C/C contenuti nel report.
Quando viene eseguito in modalità Vista dettagli, il report include i dettagli di registrazione che costituiscono l'importo del pagamento con addebito diretto trasferito per ogni conto fatturato. I dettagli della transazione includono la data, il codice, la descrizione e l'importo per ogni transazione associata al conto fatturato.
È possibile filtrare il report per conto C/C e tipo di conto e anche ordinarlo per numero di conto C/C, nome di conto C/C o data.
Il parametro di controllo dell'applicazione AR Level determina se nel report verranno elencate informazioni a livello centrale o a livello di struttura ricettiva. Sono possibili due valori:
- Property: il report restituirà soltanto le transazioni relative ai conti appartenenti alla struttura ricettiva della sessione.
- Central: il report ignorerà la struttura ricettiva della sessione e restituirà le transazioni relative a tutti i conti corrispondenti agli altri parametri.
Il valore del campo Numero di conto fatturato dipende dal tipo di conto:
- Ospite: ReservationStay.PMSConfirmationNumber
- Gruppo: PropGroupBooking.GroupBookingReferenceNumber
- Agenzia di prenotazione: TravelAgency.IATANumber
- Organizzazione: Organization.OrganizationID
- Evento: P5eventreservations.erv_confirmationnumber
Il valore del campo Arrivo dipende dal tipo di conto:
- Ospite: ReservationStay. ArrivalDate
- Gruppo: PropGroupBooking.StartDate
- Agenzia di prenotazione: P5Account.Acc_StartDate
- Organizzazione: P5Account.Acc_StartDate
- Evento: P5eventreservations.ERV_StartDate
Il valore del campo Data di partenza dipende dal tipo di conto:
- Ospite: ReservationStay. DepartureDate
- Gruppo: PropGroupBooking.EndDate
- Agenzia di prenotazione: P5Account.Acc_EndDate
- Organizzazione: P5Account.Acc_EndDate
- Evento: P5eventreservations.ERV_EndDate
Nel report viene utilizzato questo calcolo: numero di notti = (data di partenza - data di arrivo).