Sospensione del programma di rielaborazione per più messaggi contemporaneamente

Databridge rielabora automaticamente un messaggio non riuscito o inattivo che deve essere consegnato a un partner. Poiché in genere è necessario consegnare tali messaggi di evento in sequenza, un messaggio non riuscito o inattivo deve essere elaborato o consegnato prima del successivo. Se un messaggio non può essere elaborato o consegnato, è necessario sospenderlo per consentire il flusso dei messaggi successivi.

Per sospendere la programmazione dei tentativi per i messaggi, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Amministrazione > Databridge > Stato messaggio Databridge. Viene visualizzata la schermata ID messaggio.
  2. Nella scheda Vista elenco cercare gli eventi di messaggio utilizzando Dataspy e filtri rapidi. Viene visualizzato un elenco di tutti i messaggi corrispondenti ai criteri di ricerca.
  3. Fare clic su Sospendi programmazione tentativi nella parte inferiore della pagina. Viene visualizzata la finestra Visualizza messaggi.
  4. Selezionare la casella di controllo accanto a ID messaggio per ciascuno dei record di cui si desidera sospendere la programmazione dei tentativi e fare clic su Salva. Il programma di rielaborazione viene sospeso per i messaggi selezionati e viene visualizzata la scheda Vista elenco.