Configurazione di partner Databridge aggiuntivi
È possibile configurare i partner della rete Databridge per consentire la comunicazione tra Databridge e i relativi partner di integrazione. Per impostazione predefinita, l'installazione di Databridge inserisce automaticamente i partner predefiniti nel sistema. È possibile configurare partner aggiuntivi, in base alle esigenze.
Per quanto riguarda i partner predefiniti, fare riferimento alle seguenti descrizioni:
- My enterprise (*): il partner "My enterprise" rappresenta l'istanza stessa di Infor HMS a cui connettere le applicazioni esterne mediante Databridge.
Avvertenza:il sistema utilizza il codice * assegnato come codice Partner per il sistema Infor HMS. È possibile modificare il campo Descrizione relativo al partner, se necessario, ma non è possibile eliminare questo record.
È necessario selezionare un utente di Infor HMS come utente di sistema Databridge, quindi immettere l'ID utente e la password di tale utente per il partner * (My enterprise). Per impostazione predefinita, come utente di sistema Databridge è specificato DATABRIDGEINTERNALUSER. Nella maggior parte dei casi, non è necessario modificare questa impostazione.
- Liason (LIASON): Liason è un motore di interfaccia che interagisce con Infor HMS per connettere varie interfacce di terze parti.
- Processore di fine giornata (ENDOFDAYPROCESSOR)
- Server SMTP per e-mail (SMTPSVR)
- Partner Infor ION (ION)
- Scheda Epitome LTS - Migrazione gruppo (LTS-ADAPTER)
- Scheda Epitome HTNG - Migrazione gruppo (HTNG-PMS)
Per configurare partner Databridge aggiuntivi, effettuare le seguenti operazioni: