Impostazione dell'URL di accesso

Quando il mandato per l'identificazione di corsia MasterCard è abilitato, qualsiasi utente che intenda eseguire un'attività di pagamento tramite carta di credito dovrà includere nell'URL di accesso un parametro della postazione di lavoro in cui è indicato l'ID del dispositivo, come specificato nella schermata Dispositivo.

Questo parametro facoltativo aggiuntivo verrà inserito nell'URL dopo le informazioni relative al tenant. Ad esempio, http://usagvhms.infor.com/web/base/logindisp?tenant=HOTEL7&workstation=USLFFRDESK01

La postazione di lavoro specificata verrà memorizzata nell'ambito della sessione utente e verrà inclusa successivamente nella richiesta di autorizzazione e pagamento per carte di credito.

Se un utente non specifica la postazione di lavoro nell'URL di accesso, potrà accedere all'applicazione ma non potrà eseguire alcuna attività relativa alle carte di credito.

Nota: per eseguire un'attività di pagamento con carta di credito, l'utente deve includere l'ID della postazione di lavoro. Se tuttavia non desidera eseguire alcuna attività di questo tipo, il normale URL sarà valido anche se il parametro CCWORKSTATIONID è abilitato.