Modifica dei metodi di garanzia
È possibile modificare i metodi di garanzia per attivare o disattivare particolari codici di garanzia o per aggiornare i requisiti di garanzia.
Per modificare i metodi di garanzia, effettuare le seguenti operazioni:
- Selezionare Amministrazione > Configurazione > Configurazione metodi di garanzia.
 - 
            Nell'elenco Codice metodo di garanzia specificare il codice metodo di garanzia da modificare. Nella sezione Configurazione metodi di garanzia vengono visualizzate informazioni dettagliate sul codice. 
		  
            Nota: È possibile cercare tutti i profili di garanzia in ordine alfabetico utilizzando i collegamenti ipertestuali nell'area a piè di pagina della sezione Configurazione metodi di garanzia.
 - 
            Specificare le seguenti informazioni: 
		  
            
- Nome metodo di garanzia
 - Modificare il nome del metodo di garanzia.
 - Descrizione
 - Modificare la descrizione del metodo di garanzia.
 - Requisiti garanzia
 - Modificare i tipi di requisiti in base ai quali viene concessa la garanzia. Le opzioni disponibili sono: Carta di credito, Organizzazione, Agenzia di prenotazione, Conto addebito diretto e Caparra.
 
 - 
            Aggiornare lo stato del metodo di garanzia (se necessario). Scegliere una delle seguenti opzioni: 
		  
            
Opzione Descrizione Attiva Fare clic su Attiva per aggiornare lo stato del metodo di garanzia e impostarlo su Attivo. Disattiva Fare clic su Disattiva per aggiornare lo stato del metodo di garanzia e impostarlo su Non attivo.  - Fare clic su Aggiorna. Il record è stato salvato.