Sostituzione di aree di accesso assegnate per la configurazione della chiave di una camera

È possibile assegnare aree di accesso a camere specifiche mediante la sostituzione delle aree di accesso definite per una camera di cui è già stata generata la chiave magnetica.

  1. Selezionare Amministrazione > Struttura ricettiva > Camere > Configurazione chiave camera.
  2. Nella scheda Vista elenco fare doppio clic sul record struttura ricettiva desiderato. Verrà visualizzata la scheda Vista record della struttura ricettiva.
  3. Fare clic sulla scheda Accesso a camera.
  4. Fare clic su Associa aree di accesso alle camere. Viene visualizzata la finestra a comparsa Associa aree di accesso alle camere. Nella finestra a comparsa specificare le seguenti informazioni:
    Area di accesso
    Selezionare l'area di accesso a cui associare le camere, quindi utilizzare le frecce per associare alle aree di accesso le camere desiderate spostandole nella colonna Camere associate.
    Selezionare, ad esempio, Area di accesso 1 (Piscina), quindi spostare le camere 108, 110 e 112 dalla colonna Camere non associate alla colonna Camere associate per assegnare a queste camere l'accesso all'area della piscina.
    Nota: Per rimuovere l'associazione di un gruppo di camere a un'area di accesso, utilizzare le frecce per spostare le camere nella colonna Camere non associate.
  5. Fare clic su Salva.