Generazione del report ricevuta con informazioni pacchetto - Dettagli conto

Utilizzare la pagina Report ricevuta con informazioni pacchetto - Dettagli conto per visualizzare i dettagli relativi alle transazioni di un conto.

I record delle transazioni vengono raggruppati in base alle registrazioni dei trasferimenti effettuati nel conto e per ogni gruppo viene visualizzato l'importo parziale. Nel report vengono visualizzati anche un riepilogo di tutte le registrazioni nel conto e i dettagli corrispondenti.

Il report include anche il numero di registrazione GST, il numero di registrazione BIZ, la società, l'indirizzo, il nome dell'ospite, il numero di conferma, il numero di camera, la data di stampa, il numero di conto, la data della fattura, il numero di fattura, le date di arrivo e di partenza, il cassiere e i termini di pagamento.

  1. Selezionare Amministrazione > Report > Soggiorno ospite > Report ricevuta con informazioni pacchetto - Dettagli conto.
    Nota:  è possibile accedere a questo report anche dall'icona Stampa della scheda Ricevuta, della finestra a comparsa Ricevuta oppure della pagina Check-out o Soggiorno ospite.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Struttura ricettiva
    La struttura ricettiva per la quale viene stampato il report. Questo valore viene impostato automaticamente dall'applicazione.
    Nota: è possibile modificare questo valore.
    ,
    Conto
    Il numero univoco del tipo di conto. Il report include il record relativo ai valori specificati.
    Numero di conferma
    Il numero di conferma dell'ospite.
    Destinatario fattura
    Il destinatario della fattura. Il report include i dettagli in base al destinatario selezionato.
    Ricevuta
    Il nome della ricevuta inclusa nel report.
    Nota: 
    • Se sono specificate la data di inizio e la data di fine, nel report vengono visualizzati i record con la data di registrazione compresa nell'intervallo di date specificato.
    • Se è specificata la data di inizio, nel report vengono visualizzati i record con la data di registrazione successiva alla data di inizio.
    • Se è specificata la data di fine, nel report vengono visualizzati i record con la data di registrazione precedente alla data di fine.
  3. Nella sezione Opzioni report selezionare le caselle di controllo in base alle quali viene visualizzato il report.
    Nota: 
    • Se la casella di controllo Commenti trasferimento è selezionata, i commenti sul trasferimento sovrascrivono quelli sulla ricevuta. I commenti vengono visualizzati nella sezione Descrizione del report.
    • Se la casella di controllo Includi pagamenti C/C è selezionata, i pagamenti C/C vengono visualizzati nel report e inclusi nel totale dei pagamenti.
  4. Fare clic su Stampa.