Panoramica del report chiamate di sveglia
Utilizzare la pagina Report chiamate di sveglia per generare un report contenente tutte le chiamate di sveglia specificate nella scheda .
- Struttura ricettiva: specificare la struttura ricettiva per la quale si desidera generare il report chiamate di sveglia.
- Numero di conferma: se si specifica il numero di conferma, nel report vengono incluse le chiamate di sveglia in cui il numero di conferma PMS del soggiorno ospite corrisponde al valore del numero di conferma.
- Camera: se si specifica il numero di camera, nel report vengono incluse le chiamate di sveglia solo per i numeri di camera specificati. Per gli ospiti con stato Presente, il report mostra la camera corrente. Per gli ospiti con stato Prenotato viene visualizzata la camera configurata per la Data di arrivo. Per gli ospiti che hanno effettuato il Check-out viene invece visualizzata la camera configurata per la data di partenza. Per gli account ospite per i quali non è stata configurata una camera, il campo Camera è vuoto.
- Nuovi messaggi: se questa casella di controllo è selezionata, nel report vengono stampare le chiamate di sveglia con stato impostato su Nuovo.
- Il report applica la Funzionalità VVIP.
- Il report applica la modalità avanzata In incognito. Vedere Funzionalità In incognito.