Funzionalità In incognito

La modalità avanzata In incognito viene utilizzata per mascherare il nome principale dell'ospite. In questo modo, l'ospite può soggiornare presso una struttura ricettiva con un nome alias e proteggere così la propria privacy. L'albergo può utilizzare il nome alias su TV, telefoni, schermata di benvenuto e POS.
In questa modalità viene mascherato solo il nome principale di tutti gli ospiti contrassegnati come In incognito nel record soggiorno ospite. L'ospite viene considerato In incognito quando la casella di controllo In incognito del record soggiorno ospite è selezionata ed è stato aggiunto un nome alias. La funzionalità In incognito viene applicata alla maggior parte delle schermate e dei report relativi al soggiorno ospite. Nel report i campi Nome alias e Cognome alias non sono mascherati. L'ospite è elencato nella sezione Alias.
Nota: 
  • Il nome dell'ospite può essere visualizzato solo se l'utente dispone di un'autorizzazione su ospite In incognito. È possibile concedere tale autorizzazione all'utente selezionando la casella di controllo Autorizzazione su ospite In incognito nella schermata Utenti.
  • I parametri NGR e NGR Mobility della struttura ricettiva sono abilitati.
  • Se per una prenotazione ospite è attivata la funzionalità In incognito, l'ospite è anche un ospite non registrato (NRG).