Generazione del report produzione profilo durata soggiorno

Utilizzare per determinare la produzione generata da un profilo per una struttura ricettiva in base al numero di pernottamenti. Nel report sono inclusi i dati relativi a Camere, Ricavi, Ospiti e Tariffa media giornaliera. I parametri del report consentono di limitare il numero di profili che verranno stampati stabilendo un valore minimo per ricavi o pernottamenti. È possibile generare il report per un intervallo di date qualsiasi e anche per un tipo di profilo specifico o per più tipi di profilo.

Per generare il report, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Amministrazione > Report > Profili e produzione > Report produzione profilo durata soggiorno.
  2. Specificare le informazioni desiderate. Di seguito sono riportati ulteriori dettagli sui campi disponibili:
    Totale ricavi minimo
    Specificare il totale minimo dei ricavi. Nel report sono inclusi i profili che hanno generato ricavi totali uguali o superiori al valore specificato.
    Ricavi min. da camere
    Specificare il valore minimo dei ricavi da camere. Nel report sono inclusi i profili che hanno generato ricavi da camere uguali o superiori al valore specificato.
    Ricavi min. da alimenti e bevande
    Specificare il valore minimo dei ricavi. Nel report sono inclusi i profili che hanno generato ricavi da alimenti e bevande uguali o superiori al valore specificato.
    Riporta ricavi netti
    Se questa casella di controllo è selezionata, nella colonna Ricavi del report non sono incluse le imposte. La colonna Ricavi non considerati includerà tutte le registrazioni fiscali insieme alle altre registrazioni diverse dai ricavi, ad esempio i pagamenti in contanti, le mance e il servizio.
  3. Fare clic su Stampa record per stampare il report.