Caricamento in partner
- Selezionare Amministrazione > Databridge > Carica in partner.
-
Nella sezione Dettagli caricamento specificare le seguenti informazioni:
- Struttura ricettiva
- La struttura ricettiva per cui vengono trasferite le informazioni.Nota: È possibile selezionare più strutture ricettive.
- Partner
- Il partner Databridge a cui vengono trasferite le informazioni.Nota:
- È necessario specificare questo valore (un partner); in caso contrario, le informazioni vengono trasferite a tutti i partner che hanno accettato di ricevere quel tipo di messaggio.
- È possibile selezionare più partner.
- Tipo di caricamento
- Il tipo di messaggio definito nella schermata Codici globali.Nota: I campi quali Data, Stato e Struttura ricettiva vengono abilitati in base al Tipo di caricamento selezionato.
- Data di inizio
- La data a partire dalla quale vengono caricate le informazioni.
- Data di fine
- La data fino alla quale vengono caricate le informazioni.Nota: Se il campo Tipo di caricamento è impostato su Profilo ospite, Prenotazione o Gruppo, è necessario specificare i campi Data di inizio e Data di fine. Vengono caricati tutti i record la cui data di soggiorno è compresa nell'intervallo di date specificato.
- Date basate su data creazione/aggiornamento
- Se questa casella di controllo è selezionata, il caricamento si basa sulla data di creazione o aggiornamento della prenotazione o del gruppo. Nota: Questa opzione è applicabile solo se il campo Tipo di caricamento è impostato su Prenotazione o Gruppo.
- Elenco stati
- Lo stato del tipo di caricamento selezionato.Nota: è possibile selezionare più stati.
- Fare clic su Invia. Viene visualizzato un messaggio di conferma. Fare clic su Sì per avviare il caricamento delle informazioni.