Generazione del report spesa omaggi per responsabile autorizzazioni

Utilizzare il report Spesa omaggi per Responsabile autorizzazioni per visualizzare gli importi di omaggio/offrire in omaggio autorizzati dai responsabili autorizzazioni omaggio per un intervallo di date specificato.

Nel report vengono visualizzati i dettagli dei record relativi al responsabile autorizzazioni omaggi, all'importo e ai dati del giocatore corrispondenti alla selezione specificata. È possibile visualizzare il report in modalità Prospetto di riepilogo o Vista dettagli. Nel report vengono visualizzati anche l'importo omaggio, il totale parziale del gruppo, il totale parziale del reparto, il totale parziale pagato, il totale del report e il totale parziale.

  1. Selezionare Amministrazione > Report > Contabilità omaggi > Spesa omaggi per Responsabile autorizzazioni.
  2. Nella sezione Parametri report specificare le seguenti informazioni:
    Struttura ricettiva
    Specificare la struttura ricettiva. In questo campo viene inserito automaticamente il nome della struttura ricettiva predefinita.
    Raggruppa per
    Selezionare il metodo in base al quale raggruppare i record:
    • Codice transazione
    • Reparto transazioni
    • Tipo di ricavi
  3. Specificare i campi obbligatori, ad esempio Reparto omaggi e Responsabile autorizzazioni omaggi, in base ai quali filtrare il report.
    Nota: nei campi Reparto omaggi e Responsabile autorizzazioni omaggi l'utente può selezionare più opzioni per la stampa del report.
  4. Nella sezione Opzioni report selezionare le caselle di controllo in base alle quali viene visualizzato il report.
    Nota: se la casella di controllo Stampa dettagli è selezionata, il report viene generato in modalità Vista dettagli. In caso contrario, viene visualizzato un prospetto di riepilogo dei record basato sul raggruppamento delle transazioni.
  5. Nei campi Data di inizio e Data di fine specificare l'intervallo per cui visualizzare il report.
  6. Fare clic su Stampa.
  7. Esaminare il report in modalità Vista dettagli o Prospetto di riepilogo. Nel report sono inclusi i dettagli relativi agli omaggi, ad esempio i totali e i totali parziali delle spese, il codice reparto, le informazioni sul giocatore, l'ID offerta, il piano tariffario, i dettagli della transazione, le note sugli omaggi e sulle spese e quelle relative ai record delle spese su ricevuta (scontrini POS).