Generazione del modulo di registrazione A5 - Germania
In questo report è incluso il modulo di registrazione dell'ospite utilizzato per verificare i dettagli del relativo check-in.
Per generare gli elenchi dei moduli di registrazione per gli ospiti di nazionalità diversa dal Paese in cui si trova l'albergo:
- Selezionare Amministrazione > Report > Reception > Modulo di registrazione A5 - Germania.
 - 
				Specificare le seguenti informazioni:
				
- Struttura ricettiva
 - La struttura ricettiva per la quale si desidera generare il report.
 - Stato
 - Selezionare lo stato della prenotazione ospite in base al quale viene generato il report. I valori possibili sono Prenotato e Presente.
 - Numero di conferma
 - Selezionare il numero di conferma della prenotazione ospite in base al quale viene generato il report.
 - Conferma gruppo
 - Selezionare il numero di conferma della prenotazione di gruppo in base al quale il report visualizza solo i record corrispondenti per la prenotazione.
 
 - 
				Nella sezione Opzioni report specificare le seguenti informazioni:
				
- Ristampa
 - Selezionare questa casella di controllo per ristampare il modulo di registrazione già stampato per una prenotazione.
 - Includi gruppi
 - L'applicazione include tutti i record in cui è stata cercata la prenotazione di gruppo.Nota: per impostazione predefinita, questa casella di controllo è selezionata nella schermata.
 - Descrizione stato/provincia
 - Selezionare questa casella di controllo per visualizzare nel report la descrizione dello Stato o della provincia in cui si trova la struttura ricettiva e la colonna Stato ospite.
 - Stampa modulo di registrazione ospiti aggiuntivi
 - Selezionare questa casella di controllo per includere i dettagli relativi all'ospite aggiuntivo, ad esempio l'ora di arrivo e di partenza in albergo, le informazioni sulla fedeltà, i dati di contatto e così via.
 - Stampa saldo per tariffe riservate
 - Selezionare questa casella di controllo per visualizzare le seguenti informazioni sull'ospite: importo del saldo con relativa valuta e importo del saldo in valuta ospite con relativa valuta.Nota: se la ricevuta associata è collegata a una tariffa riservata, queste informazioni vengono visualizzate.
 
 - Nella sezione Ordina per specificare l'opzione di ordinamento in base alla quale generare il report. Il report può essere ordinato per nome dell'ospite o numero di camera assegnato per la prenotazione.
 - Nella sezione Intervallo di date specificare i valori dei campi Data di inizio e Data di fine per generare il report.
 - 
				Fare clic su Stampa record per generare il report.
				Nota:
- Per impostazione predefinita, i record sono ordinati in base al nome dell'ospite. È tuttavia possibile selezionare l'opzione Numero camera per ordinare i record in base al numero di camera.