Estratto Item Harmony

Utilizzare questa schermata per estrarre manualmente i dati dei centri ricavi ed esportare i file in Enterprise Manager.

È possibile selezionare i centri ricavi da includere nell'estratto.

Il risultato del processo di estrazione è costituito da 18 file che sono archiviati all'indirizzo SFTP specificato nella scheda Sottoscrizione della schermata Partner Databridge. I file estratti vengono archiviati in una cartella ZIP, il cui nome file è nel formato IH-AAAAMMGGhhmmss.zip. Nel nome file è incluso il fuso orario UTC per indicare la data e l'ora in cui è stato generato l'estratto. I 18 file vengono successivamente esportati in Enterprise Manager. Il diciottesimo è un file aggiuntivo che include l'elenco degli ID terminale dei centri ricavi selezionati.

Nota: 
  • È possibile generare un estratto ogni 45 minuti.
  • I file di dati Item Harmony vengono importati in Enterprise Manager con il nome/tag ih_import. Il processo di importazione si avvale del database Oracle per leggere i file CSV e creare il delta delle modifiche.

Esempio

Per il centro ricavi (Patterson Airport Café) con ID centro ricavi (49) e due terminali (ID terminale 1 = 59021 e ID terminale 2 = 59022), il file aggiuntivo (File 18) include due valori: 59021 e 59022

L'estratto può comunque essere generato automaticamente, pianificando il processo da eseguire due volte al giorno. Il processo esporta solo 17 file in Enterprise Manager. Vedere Generazione automatica dell'estratto Item Harmony.