Aggiunta dei dettagli di un articolo secondario del centro ricavi per la replica degli articoli

  1. Selezionare la scheda Amministratore > Trasmissione > Dettagli.
  2. Nella sezione Dettagli specificare le seguenti informazioni:
    Centro ricavi
    Il centro di ricavi a cui devono essere trasmessi gli articoli.
    Nota: è possibile selezionare più centri ricavi.
    Seleziona tutto
    Selezionare questa casella di controllo per selezionare tutte le caselle di controllo "Includi" disponibili.
    Includi menu secondari
    Selezionare questa casella di controllo per copiare nell'articolo secondario del centro ricavi i menu secondari associati all'articolo primario.
    Nota: se il menu secondario non è disponibile, viene creato automaticamente dall'applicazione per l'articolo secondario specifico.
    Includi menu secondari personalizzati
    Selezionare questa casella di controllo per copiare nell'articolo secondario del centro ricavi i menu secondari personalizzati associati all'articolo primario.
    Nota: se il menu secondario personalizzato non è disponibile, viene creato automaticamente dall'applicazione per l'articolo secondario specifico.
    Includi modificatori
    Selezionare questa casella di controllo per copiare nell'articolo secondario del centro ricavi il gruppo di modifica associato all'articolo.
    Nota: se il modificatore non è disponibile, viene creato automaticamente dall'applicazione per l'articolo secondario specifico.
    Includi modificatori personalizzati
    Selezionare questa casella di controllo per copiare nell'articolo secondario del centro ricavi il gruppo di modifica personalizzato associato all'articolo.
    Nota: se il modificatore personalizzato non è disponibile, viene creato automaticamente dall'applicazione per l'articolo secondario specifico.
    Includi opzioni di modifica
    Selezionare questa casella di controllo per copiare nell'articolo secondario del centro ricavi le opzioni di modifica associate all'articolo.
    Nota: questa casella di controllo è abilitata solo se è selezionata la casella di controllo Includi modificatore.
    Includi opzioni di modifica personalizzate
    Selezionare questa casella di controllo per copiare nell'articolo secondario del centro ricavi le opzioni di modifica personalizzate associate all'articolo.
    Nota: questa casella di controllo è abilitata solo se è selezionata la casella di controllo Includi modificatore personalizzato.
  3. Fare clic su Salva. I dati verranno visualizzati nella sezione Vista elenco.