Correzione del motivo di una violazione

È possibile correggere un motivo per indicare che è stato esaminato e che sono state eseguite azioni appropriate nell'applicazione ERP. Questa funzionalità può essere utilizzata solo dagli utenti proprietari della violazione o ai quali è assegnata la violazione.

Quando si corregge il motivo di una violazione, lo stato della violazione non cambia. Questa funzionalità è utile quando è necessario verificare più volte i motivi oppure quando si collabora con altri utenti per risolvere parti di una violazione.

  1. Scegliere Monitoraggio > Violazioni sulla barra di spostamento. Verrà visualizzata la pagina Violazioni.
  2. Selezionare la casella di controllo corrispondente a un motivo e fare clic su . Verrà visualizzata la schermata Correggi.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Applica controllo compensativo
    Selezionare questa casella di controllo per associare controlli compensativi al motivo. Per associare controlli compensativi, è possibile:
    • Aggiungere un nuovo controllo compensativo utilizzando l'opzione . Vedere Utilizzo dei controlli compensativi.
      Nota

      L'opzione per la creazione di un nuovo controllo compensativo viene visualizzata solo se all'utente connesso è assegnato un ruolo che dispone delle autorizzazioni per la creazione di nuovi controlli compensativi. Queste autorizzazioni vengono assegnate durante la creazione di un ruolo.

    • Assegnare un controllo compensativo esistente utilizzando l'opzione .
    Commenti
    Le informazioni aggiuntive per la correzione del motivo della violazione.
    Nota

    tutte le informazioni relative alla correzione vengono visualizzate nella sezione Cronologia.

  4. Fare clic su Correggi.