Utilizzo dei report
Utilizzare la pagina Report per creare una pianificazione per la sottoscrizione di un report.
Per sottoscrivere report, è necessario disporre dei diritti appropriati in IDM. È necessario disporre come minimo del ruolo di Utente IDM.
Per creare una pianificazione:
-
Scegliere Monitoraggio > Report sulla barra di spostamento e fare clic su
. Verrà visualizzata la pagina Nuova sottoscrizione report.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Report
- Il nome del report.
- Sottoscrizione report
- Il nome della sottoscrizione. Verranno visualizzate anche la data e l'ora della sottoscrizione. Nota
Il nome della sottoscrizione viene inserito automaticamente quando si seleziona un report esistente, ma può essere modificato.
- Descrizione
- La descrizione del report.
- Copia dettagli sottoscrizione
- I dettagli di una sottoscrizione di report esistente da copiare nella nuova sottoscrizione di report. Nota
Tutti i parametri relativi alla sottoscrizione esistente verranno copiati nella nuova sottoscrizione, ad eccezione della pianificazione per la generazione del report.
- Formato report
- Il formato di generazione del report sottoscritto. Valori possibili:
- CSV Nota
È possibile modificare l'impostazione internazionale del separatore per la generazione di report nelle lingue tedesco e olandese.
- CSV
- Selezionare la casella di controllo Aggiungi filtri report a output per includere i nomi dei parametri selezionati per la generazione dei report. Questa opzione è disponibile solo se si genera il report in un formato CSV.
- Impostare i filtri nella sezione Filtri report per determinare i dati da includere nel report. Vedere Impostazione dei filtri dei report.
- Specificare una pianificazione per la generazione del report nella sezione Pianificazione. Vedere Pianificazione di un report.
-
Fare clic su Salva.
Nota
È possibile verificare i report generati nella scheda Report sottoscritti della pagina Report. Questi report possono essere scaricati dall'applicazione Infor Document Management (IDM).