Utilizzo dei report

Utilizzare la pagina Report per creare una pianificazione per la sottoscrizione di un report.

Nota

Per sottoscrivere report, è necessario disporre dei diritti appropriati in IDM. È necessario disporre come minimo del ruolo di Utente IDM.

Per creare una pianificazione:

  1. Scegliere Monitoraggio > Report sulla barra di spostamento e fare clic su . Verrà visualizzata la pagina Nuova sottoscrizione report.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Report
    Il nome del report.
    Sottoscrizione report
    Il nome della sottoscrizione. Verranno visualizzate anche la data e l'ora della sottoscrizione.
    Nota

    Il nome della sottoscrizione viene inserito automaticamente quando si seleziona un report esistente, ma può essere modificato.

    Descrizione
    La descrizione del report.
    Copia dettagli sottoscrizione
    I dettagli di una sottoscrizione di report esistente da copiare nella nuova sottoscrizione di report.
    Nota

    Tutti i parametri relativi alla sottoscrizione esistente verranno copiati nella nuova sottoscrizione, ad eccezione della pianificazione per la generazione del report.

    Formato report
    Il formato di generazione del report sottoscritto. Valori possibili:
    • CSV
      Nota

      È possibile modificare l'impostazione internazionale del separatore per la generazione di report nelle lingue tedesco e olandese.

    • PDF
  3. Selezionare la casella di controllo Aggiungi filtri report a output per includere i nomi dei parametri selezionati per la generazione dei report. Questa opzione è disponibile solo se si genera il report in un formato CSV.
  4. Impostare i filtri nella sezione Filtri report per determinare i dati da includere nel report. Vedere Impostazione dei filtri dei report.
  5. Specificare una pianificazione per la generazione del report nella sezione Pianificazione. Vedere Pianificazione di un report.
  6. Fare clic su Salva.
    Nota

    È possibile verificare i report generati nella scheda Report sottoscritti della pagina Report. Questi report possono essere scaricati dall'applicazione Infor Document Management (IDM).