Assegnazione di partite

In alcuni casi può essere necessario rettificare manualmente le partite principali.
Nota

Lo stato Completo di una partita principale impedisce di apportare modifiche manuali.

Esempio: una partita che è stata assegnata a una partita principale può essere spedita prima della data prevista. È possibile quindi assegnare questa partita a un'altra partita principale che viene spedita in una data precedente.

  1. Selezionare Spedizioni > Partite principali.
  2. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli per aprire la finestra Partita principale contenente la partita che si desidera riassegnare.
  3. Fare clic sulla scheda Partite assegnate.
    In questa scheda è visualizzato un elenco di tutte le partite che fanno parte della partita principale. Vengono consolidate perché il relativo stato di partita individuale è stato impostato su Completo e le rispettive date di spedizione sono comprese nell'intervallo di tempo del punto di pooling.
  4. Nell'Elenco di partite assegnate selezionare la partita che si desidera riassegnare.
  5. Fare clic su Annulla assegnazione.
  6. Selezionare Spedizioni > Partite principali.
  7. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli per aprire la partita principale a cui si desidera assegnare la partita.
  8. Fare clic sulla scheda Partite disponibili.
    Nella scheda Partite disponibili sono riportate le partite consegnate al cliente e al punto di pooling la cui data di spedizione è oltre l'intervallo di tempo specificato. Soltanto le partite con stato Completo sono disponibili.
  9. Selezionare la partita che si desidera riassegnare e fare clic su Assegna.
    L'Elenco di partite assegnate verrà aggiornato.
  10. Fare clic sulla scheda Attività.
    In questa scheda sono riportate le attività che sono state specificate nel flusso di lavoro della partita principale e il relativo stato. È possibile elaborare le attività visualizzate nella scheda impostando lo stato della partita principale su Completo.
  11. (Facoltativo) Nella parte superiore della pagina selezionare Imposta stato > Imposta su Completo.