Modifica di dati principali di una destinazione di spedizione

È possibile utilizzare la pagina Dati principali Dest. spedizione come soluzione indipendente per gestire i dati principali della destinazione di spedizione, se non forniti dal sistema ERP.

Nota

Se si utilizza la pagina Dati principali Dest. spedizione come soluzione indipendente, è necessario disattivare l'importazione del BOD ShipToPartyMaster.

Per modificare dati principali di una destinazione di spedizione, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Dati principali > Dati principali Dest. spedizione.
  2. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli dei dati principali destinazione spedizione.
  3. Fare clic su Modifica.
  4. Specificare le informazioni dell'intestazione. È possibile specificare tutti i campi ad eccezione di Autore ultima modifica, Data ultima importazione ed Entità contabile.
    Nota

    se è attivata l'importazione di BOD ShipToPartyMaster dal sistema ERP, è possibile modificare solo i campi configurati nell'elenco codici ShipToMasterUpdateFields. L'elenco codici ShipToMasterUpdateFields definisce i campi che è possibile modificare. I campi Autore ultima modifica, Data ultima importazione ed Entità contabile non possono essere modificati. Se i dati principali della destinazione spedizione vengono gestiti manualmente, nel campo Autore ultima modifica viene inserito il proprio nome utente. Nel campo Entità contabile viene specificata l'entità contabile attualmente in uso.

    Vedere Creazione di dati principali di una destinazione di spedizione.

  5. Fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di una riga indirizzo per aprire la casella Indirizzo principale destinazione spedizione. Modificare le informazioni sull'indirizzo.
  6. Per modificare riferimenti del cliente, fare clic su Riferimenti cliente e modificare i campi di una riga.
  7. Fare clic su Contatti e modificare le informazioni sulla persona di contatto.
  8. Per salvare i dati principali della destinazione spedizione, fare clic su Salva.
    Una notifica indica che i dati principali della destinazione spedizione sono stati salvati correttamente.