Esportazione di ID partner

È possibile esportare i dati dell'ID partner presenti nell'ambiente in un file XML nella cartella di esportazione. È possibile utilizzare il file di esportazione per importare i dati in un altro ambiente. Ad esempio, per eseguire la migrazione dei dati dell'ID partner dall'ambiente di test all'ambiente di produzione.

È possibile filtrare i dati dell'ID partner per eseguire l'esportazione per entità contabile. Il file di esportazione contiene i dati di intestazione dell'ID partner e i dati di mappatura dei codici interni ed esterni.

Per esportare ID partner, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Trasformazione > Configurazione > Esporta ID partner.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Entità contabile
    Fare clic sul pulsante Ricerca del campo e selezionare una o più entità contabili dall'elenco. L'entità contabile è, ad esempio, l'identificazione di una società. Se si selezionano più entità contabili, vengono esportati i dati dell'ID partner memorizzati per le entità contabili selezionate. Se non si seleziona un'entità contabile, tutti i dati vengono esportati nel file di esportazione XML.
    Nota

    Il file di esportazione viene archiviato nella cartella predefinita oppure, se appropriatamente indicato in fase di installazione, in una cartella personalizzata. In un ambiente di tipo Automotive, la cartella predefinita è AUTOCONNECT_HOME\tfs\export.

  3. Per esportare i dati degli ID partner, fare clic su Esporta.
    I dati XML esportati vengono visualizzati nella casella di testo Risultato esportazione.