Trasformazione

ConsumptionPurposeCodes

Questo elenco codici viene utilizzato dall'area Trasformazione per valutare il codice dello scopo consumo. Questo codice viene fornito dalla chiave di registrazione del messaggio Consumo scorte inviato al fornitore nel processo di sequenziamento. Il codice è utilizzato dal partner commerciale A0013 Smart Europe.

L'elenco include le seguenti proprietà:

  • Codice ASC X12: codice ASC X12 del codice di scopo consumo.
  • Codice EDIFACT: codice EDIFACT del codice di scopo consumo.
  • Codice VDA: codice VDA del codice di scopo consumo.
Nota

Questo elenco codici non deve essere modificato.

CustomMessageFormats

Questo elenco codici viene utilizzato per importare e trasformare documenti XML personalizzati da un partner commerciale, compreso il codice per un formato di messaggio speciale. Il formato del messaggio determina il tipo di documento del documento XML personalizzato.

È possibile specificare il valore dell'Elemento del tipo di messaggio. Questo campo definisce l'elemento del documento XML personalizzato che include il tipo di documento.

CustomMessageIDs

Questo elenco codici viene utilizzato per importare e trasformare documenti XML personalizzati da un partner commerciale. È possibile creare il codice per un ID messaggio speciale, utilizzato per determinare l'ID mittente e destinatario del documento XML personalizzato.

Il valore dell'Identificatore specificato in questo codice deve corrispondere al valore dell'Identificatore specificato nel codice CustomMessageTypes.

Specificare almeno l'ID mittente - Posizione 1 e l'ID destinatario - Posizione 1. Questi valori sono elementi XML. L'elaborazione inizia dall'ubicazione della prima istanza della posizione 1. Se viene inserita la posizione 2, l'elaborazione passa alla posizione 2. Se viene inserita la posizione 3, l'elaborazione passa alla posizione 3. Se viene inserita una posizione, questa deve esistere nel documento XML personalizzato. In caso contrario, l'elaborazione non viene completata. La prima posizione non deve essere necessariamente l'elemento del documento.

CustomMessageTypes

Questo elenco codici viene utilizzato per importare e trasformare documenti XML personalizzati da un partner commerciale. È possibile creare un codice per il tipo di messaggio personalizzato. L'Identificatore specificato in questo codice viene utilizzato negli elenchi a discesa per visualizzare i tipi di messaggio standard. L'Identificatore deve corrispondere al tipo di documento incluso nel documento XML personalizzato.

CustomStyleSheetRules

Questo elenco codici viene utilizzato per importare e trasformare documenti XML personalizzati da un partner commerciale. È possibile creare un codice per il foglio di stile personalizzato. L'Identificatore specificato in questo codice viene visualizzato nelle finestre di dialogo e negli elenchi a discesa. In genere, l'Identificatore specificato è il nome del file del foglio di stile personalizzato usato per la trasformazione, senza estensione del tipo di file.

  • Nome file foglio di stile: specificare il nome del file del foglio di stile personalizzato utilizzato per la trasformazione, inclusa l'estensione del tipo di file. È il nome del file del foglio di stile personalizzato specificato nella pagina Fogli di stile in Trasformazione.
  • File FDD di origine: specificare *nessuno.
  • File FDD di destinazione: specificare *nessuno.
  • Standard messaggio: selezionare XML dall'elenco a discesa.

EDIPlantMappingDaimler

Questo elenco codici include l'elenco dei codici VDA per la mappatura EDI degli impianti del partner commerciale A0010 Daimler Europe.

ExceptionCodes

Questo elenco codici include i codici eccezione che vengono utilizzati dall'area Trasformazione per rifiutare le spedizioni. L'elenco codici è obbligatorio per il supporto dell'integrazione di Infor Transportation Management.

È possibile modificare i seguenti valori:

  • Codice ASC X12: codice ASC X12 del codice eccezione.
  • Codice EDIFACT: codice EDIFACT del codice eccezione.
  • Codice VDA: codice VDA del codice eccezione.
Nota

Questo elenco codici non deve essere modificato.

PackagingTerms

Codice a rendere/perdere per il contenitore utilizzato nell'area Spedizioni per qualificare le informazioni di imballaggio.

  • Contenitore a perdere di proprietà del fornitore
  • Contenitore a perdere di proprietà del cliente
  • Contenitore a rendere di proprietà del cliente
  • Contenitore a rendere di proprietà del fornitore
  • Specificare Nessun imballaggio se nessuna delle altre opzioni è applicabile al contenitore.

È possibile modificare il valore della proprietà Codice EDIFACT: codice EDIFACT del codice a rendere/perdere.

Nota

Questo elenco codici non deve essere modificato.

ReasonCodes

In questo elenco codici sono inclusi i codici motivo forniti per il rifiuto della spedizione. I codici motivo vengono utilizzati dall'area Trasformazione per supportare l'integrazione di Infor Transportation Management.

È possibile modificare i seguenti valori:

  • Codice ASC X12: codice ASC X12 del codice motivo.
  • Codice EDIFACT: codice EDIFACT del codice motivo.
  • Codice VDA: codice VDA del codice motivo.
Nota

Questo elenco codici non deve essere modificato.