Conferma funzionale

Nella pagina Conferma funzionale è possibile rivedere e controllare i messaggi di conferma funzionale in entrata. Questi messaggi sono stati importati e memorizzati in Transformation Service in risposta a un messaggio EDI precedentemente pubblicato. Una conferma funzionale indica solo che il messaggio EDI precedente è stato ricevuto ed elaborato dal destinatario. Il contenuto del messaggio EDI originario non viene valutato.

La pagina mostra un elenco dei messaggi di conferma funzionale. La conferma Stato conferma fornisce un feedback sulla validità dei messaggii EDI precedentemente inviati:

  • Accettato: messaggio EDI pubblicato per il quale è stata ricevuta una conferma funzionale senza errori di reportistica. Il processo di trasformazione è stato accettato correttamente.
  • Accettato con errori: messaggio EDI pubblicato per il quale è stata ricevuta una conferma funzionale con errori di reportistica. Il processo di trasformazione è stato accettato nonostante gli errori.
  • Rifiutato; Autenticazione messaggio: la conferma funzionale è stata rifiutata perché il messaggio EDI richiede l'autenticazione.
  • Accettato parzialmente: messaggio EDI pubblicato per il quale è stata ricevuta una conferma funzionale con alcuni errori di reportistica. Il processo di trasformazione è stato parzialmente accettato.
  • Rifiutato: la conferma funzionale è stata rifiutata a causa di errori.

Per eseguire la ricerca di un messaggio di conferma funzionale specifico, specificare l'ID documento del messaggio EDI originario nel campo della colonna Numero documento originario. È possibile specificare ulteriori criteri di filtro nei campi di altre colonne.

Per visualizzare i dettagli, fare clic sul pulsante di visualizzazione dei dettagli di un messaggio di conferma funzionale.