Panoramica

In Globale è possibile accedere ai dati di configurazione dell'intera applicazione, non specifici del tenant. Questi dati a livello di applicazione, non legati a un particolare tenant, sono archiviati in un database separato e non possono essere modificati dagli utenti del tenant. I dati sono controllati dal Servizio dati globali.

Il Servizio dati globali si interfaccia con il Infor CloudSuite Portal (CSP) attraverso il processo di inizializzazione dei nuovi tenant al momento del loro provisioning.

Il menu Globale comprende i dati di configurazione gestiti da Infor:

  • Dati di configurazione del tenant
  • Fogli di stile standard di Infor per la trasformazione dei messaggi
  • Modelli di stampa standard e dispatcher di Infor
  • Proprietà globali dell'applicazione
  • Gli elenchi codici globali e i codici gestiti da Infor

Gli utenti del tenant con ruoli assegnati hanno accesso in sola lettura ai fogli di stile standard, ai modelli di stampa e ai dispatcher e possono visualizzare ed esportare i dati. Il contenuto standard può essere utilizzato per creare versioni personalizzate.

Gli elenchi codici, i codici, i fogli di stile, i modelli di stampa e i dispatcher specifici per il tenant sono memorizzati nel database dei tenant. I dati sono accessibili in Dati principali, Trasformazione e Stampa e possono essere modificati dagli utenti del tenant.