Creazione di un foglio di stile modificato

Per creare un foglio di stile modificato, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Selezionare Trasformazione > Configurazione > Fogli di stile.
  2. Fare clic su Crea per visualizzare la vista dettagli della pagina Fogli di stile.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Nome gerarchia di partner
    Il nome della gerarchia di partner è una classificazione di un gruppo di partner comunicazioni. Per questa configurazione è necessario che sia presente una gerarchia di partner.
    ID partner
    L'ID partner è il nodo gerarchico della configurazione che identifica un partner comunicazioni o un gruppo di partner comunicazioni. Durante la modifica, selezionare l'ID partner nell'elenco a discesa. L'elenco a discesa mostra le voci dell'elenco codici TradingPartners.
    Nome foglio di stile
    Specificare il nome file del foglio di stile XSLT utilizzato per la trasformazione. Il foglio di stile definisce come trasformare un file di input XML in un file di output XML.
    Il nome file del foglio di stile deve aderire alle convenzione relativa all'assegnazione del nome. SourceApplication_TPcode_TargetApplication.xsl
    • _TPcode_: TPcode è l'abbreviazione per il partner commerciale deve corrispondere al partner commerciale selezionato dall'elenco a discesa ID Partner. Esempio: 4905_A0030_PlanningSchedule.xls, mentre 4905 è l'applicazione di origine A0030 è l'abbreviazione per il partner commerciale VW e PlanningSchedule è l'applicazione di destinazione.
    • Prima e dopo il carattere di sottolineatura, il nome file deve contenere almeno un carattere.
  4. Aprire il foglio di stile XML con un editor di testo. Copiare il codice del foglio di stile XML negli Appunti, quindi incollarlo nella casella di testo Contenuto del foglio di stile.
  5. Per salvare il foglio di stile, fare clic su Salva.
    Una notifica indica che il foglio di stile è stato salvato correttamente.
    Nota

    La dimensione del file di un foglio di stile è attualmente limitata a 300 KB.