Revisione di file in uscita

Nella pagina File in uscita, è possibile rivedere l'elenco dei messaggi EDI in uscita che il servizio di comunicazione ha inviato ai partner commerciali esterni. Il servizio di comunicazione invia i messaggi al servizio provider di comunicazione o al servizio di comunicazione on-premises per l'ulteriore elaborazione.

Per rivedere l'elenco dei file in uscita:

  1. Selezionare Comunicazioni > File in uscita.
  2. Rivedere le seguenti informazioni:
    Correlazione
    In questo campo è specificata una stringa concatenata composta da queste parti: l'ID tenant del tenant mittente del messaggio, il servizio di comunicazione ricevente e un numero consecutivo.
    Tipo file
    Il campo specifica lo standard del messaggio EDI in uscita. I tipi di file che supportano l'identificazione univoca di un tenant tramite un ID destinatario sono i seguenti: X12, EDIFACT/ODETTE e VDA.
    Stato
    In questo campo è visualizzato lo stato del messaggio EDI in uscita che è stato inviato dal servizio di comunicazione.
    Stato Descrizione
    Creato Il servizio di comunicazione ha creato una voce per il messaggio in uscita nella pagina File in uscita.
    Archiviato Il servizio di comunicazione ha archiviato il messaggio in uscita nel database del tenant.
    Impossibile individuare il provider di comunicazione Il servizio di comunicazione non è riuscito a individuare il provider di comunicazione.
    Nessun identificatore tenant nel messaggio Il servizio di comunicazione non è riuscito a trovare un ID tenant nel messaggio in uscita.
    Inviato al servizio provider di comunicazione Il servizio di comunicazione ha inviato il messaggio in uscita al servizio provider di comunicazione.
    Impossibile inviare al servizio provider di comunicazione Il servizio di comunicazione non è riuscito a inviare il messaggio in uscita al servizio provider di comunicazione.
    Inviato al servizio di comunicazione on-premises Il servizio di comunicazione ha inviato il messaggio in uscita al servizio provider di comunicazione on-premises.
    Impossibile eseguire invio al provider di comunicazione on-premises Il servizio di comunicazione non è riuscito a inviare il messaggio in uscita al servizio di comunicazione on-premises.
    Ricevuto da partner commerciale Il messaggio in uscita è stato ricevuto correttamente dal partner commerciale.
    Impossibile aggiornare il flag di conferma Il servizio di comunicazione non è riuscito ad aggiornare il flag di conferma.
    Rilevato messaggio non elaborato nella coda di messaggi non recapitabili Il servizio di comunicazione ha trovato un messaggio non elaborato nella coda messaggi non recapitabili. I messaggi vengono spostati nella coda messaggi non recapitabili se sono rimasti nella coda di elaborazione per un tempo superiore a quello definito. In questo caso, il servizio di comunicazione on-premises non ha recuperato il messaggio in uscita dalla coda di elaborazione.
    Impossibile rimuovere il messaggio elaborato dalla coda Il servizio di comunicazione non è riuscito a rimuovere il messaggio elaborato dalla coda. Indica che è necessario verificare la presenza di un errore AWS.
    Il provider di comunicazione on-premises non è riuscito a inviare il file a EXS Il provider di comunicazione on-premises non è riuscito a inviare il messaggio in uscita a Exchange Services.
    Il provider di comunicazione on-premises ha inviato uno stato vuoto Il provider di comunicazione on-premises ha inviato uno stato vuoto del messaggio in uscita. Si attendeva un messaggio di stato dal provider di comunicazione on-premises, ma non è stato incluso. In questo caso, si consiglia eseguire un controllo del On-Premises Communication Agent.
    Tenant
    Il campo specifica il tenant dell'applicazione da cui viene inviato il messaggio EDI in uscita.
    ID partner
    Il campo specifica l'ID partner del partner commerciale a cui viene inviato il messaggio EDI in uscita.
    Mittente
    In questo campo è specificato l'ID mittente del messaggio in uscita.
    Destinatario
    In questo campo è specificato l'ID destinatario del messaggio in uscita.
    Data di creazione
    In questo campo sono specificate la data e l'ora di creazione dei dati.
    Data ultimo aggiornamento
    In questo campo sono visualizzate la data e l'ora dell'ultimo aggiornamento dati.