Copia di azioni
Nella finestra di dialogo Modifica azione è possibile copiare e incollare le azioni tramite i pulsanti e . In alternativa, è possibile utilizzare i comandi Copia e Incolla speciale nel foglio di calcolo in modalità di progettazione.
I pulsanti e consentono di copiare e incollare le singole azioni che costituiscono la definizione di un'azione. I comandi Copia e Incolla speciale invece consentono di copiare e incollare un'intera definizione di azione.
Nella finestra di dialogo Modifica azione
Selezionare un'azione e fare clic su . È possibile incollare l'azione in un'altra azione del report oppure in un'azione di un altro report. In alternativa è possibile incollarla nell'azione dalla quale è stata copiata. In questo modo, se si sta definendo un'azione con molte modalità e con input e parametri complessi, è possibile creare un'azione, incollarla più volte e modificare le singole copie in base alle necessità.
Per incollare un'azione, fare clic su .
Nel foglio di calcolo
In modalità di progettazione fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cella contenente l'azione da copiare. Selezionare . Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cella nella quale si desidera copiare l'azione e selezionare . Nella finestra di dialogo selezionare l'opzione Azioni.
Non è possibile utilizzare questo metodo per copiare un'azione da un report a un altro.