Verifica dei report e delle cartelle in entrata e in uscita

Per modificare un oggetto, come un report o una cartella, è necessario verificarlo. Application Studio supporta il Check Out a lungo termine. In altre parole, è possibile verificare, modificare e salvare un report o una cartella senza che le modifiche siano visibili ad altri utenti.

Verificando un report o una cartella, vi assicurate che solo voi possiate modificarla. È possibile mantenere il report o la cartella in check out e salvare le modifiche. Una volta completati lo sviluppo e i test, verificare il report o la cartella. Solo dopo aver effettuato il check in, le modifiche diventano visibili agli altri utenti, che possono verificare il report o la cartella.

Gli oggetti per i quali si esegue il Check Out sono indicati da un segno di spunta. Gli oggetti per i quali viene eseguito il Check Out per altri utenti sono indicati da una croce di colore.

Assicurarsi sempre di verificare tutti i report e le cartelle se si prevede di allontanarsi per un periodo più lungo, ad esempio prima delle vacanze.