Stato inserimento dati entità interaziendali transazioni
Questa pagina mostra tutte le intercompany dell'entità selezionata nella pagina Stato riconciliazione interaziendale.
Per ogni entità interaziendale viene visualizzato lo stato di ciascun processo di consolidamento. Gli stati visualizzati dipendono dal fatto che i saldi dei conti interaziendali di un'entità siano stati riconciliati per uno specifico processo di consolidamento. Le soglie vengono definite a livello di processo di consolidamento e applicate a tutte le entità. Le soglie definite vengono visualizzate nella griglia per ogni processo di consolidamento. Se i conti interaziendali non sono stati riconciliati in almeno uno dei processi di consolidamento, nella colonna Tutto viene visualizzata l'icona .
Se nel saldo del conto interaziendale esiste una differenza di valuta della transazione superiore alla soglia definita, l'importo della differenza viene evidenziato in rosso per il relativo processo di consolidamento.
È possibile verificare i dettagli del saldo del conto interaziendale facendo clic sull'importo del saldo. A seconda del tipo di processo di consolidamento a cui si applica l'importo selezionato, viene visualizzata la pagina Dettaglio corrispondenza interaziendale - Consolidamento dei debiti o Dettaglio corrispondenza interaziendale - Consolidamento Spese/Ricavi. Se il collegamento a un report Application Studio personalizzato è attivato, dopo aver fatto clic sull'importo del saldo si viene indirizzati al report Application Studio personalizzato.
Vedere "Collegamenti ai report personalizzati di Application Studio nei report standard di Financial Consolidation".