Accesso
Nella procedura guidata Accesso sono disponibili i seguenti passaggi:
- Connettersi a una connessione client.
- Specificare le credenziali di accesso.
- Modificare la password: gli amministratori possono richiedere agli utenti di modificare le password all'accesso.
- Avviare l'applicazione con cui lavorare.
Application Studio chiude la connessione lato server dopo 30 minuti di inattività dell'utente. L'utente viene avvisato prima della cessazione della sessione e ha la possibilità di riconnettersi e riprendere il lavoro.
Per rettificare l'altezza e la larghezza della finestra di dialogo ACCEDI-SELEZIONA CONNESSIONE, trascinare i bordi della finestra di dialogo verticalmente o orizzontalmente o entrambi. Queste impostazioni vengono mantenute all'accesso successivo.
È possibile filtrare le connessioni in base al nome e alla descrizione nel campo Cerca della finestra di dialogo Accedi-Seleziona connessione. È possibile navigare tra i risultati della ricerca con le frecce su e giù.
Espandere o comprimere l'elenco Connessioni recenti per visualizzare le connessioni recenti o migliorare l'area con le connessioni elencate.
La connessione selezionata in precedenza viene preselezionata automaticamente per semplificare il processo. Se si gestiscono più connessioni, vengono visualizzate le tre connessioni di più recente accesso. È possibile selezionare la connessione in base al timestamp dell'ultimo accesso.
Nella procedura guidata Accesso: