Configurazione di un'opzione di acquisizione

È possibile selezionare l'opzione Subentra a un'attività di gruppo per consentire ai pianificatori, ai ratificatori e a qualsiasi utente che fa parte di un gruppo assegnato di subentrare nell'attività di gruppo e di apportarvi modifiche. Questa opzione è valida sia per la pianificazione non gerarchica che per quella gerarchica.

  1. Fare clic su Home.
  2. Selezionare Configurazione aziendale > Impostazioni specifiche del set di configurazione > Configurazione flusso di lavoro.
  3. Nella colonna Configura fare clic sull'icona a forma di freccia dell'applicazione a cui appartiene il passaggio di pianificazione.
  4. Nella tabella Elenco dei passi del flusso di lavoro, selezionate il passo da configurare, fate clic su Modifica passaggio e specificate queste informazioni:
    Tipo di attività
    Selezionare l'opzione Gruppi.
    Pianificatore
    Selezionare il gruppo responsabile del completamento del passaggio e selezionare la casella Assumi il pianificatore di attività del gruppo.
    Ratificatore
    Selezionare il gruppo responsabile del completamento del passaggio e selezionare la casella Take Over Group Task Approvato.
  5. Nella sezione Flusso di lavoro della scheda Inserimento dati, fare clic su una delle opzioni desiderate:
    Opzione Descrizione
    Rilascia attività gruppo Sblocca l'attività in modo che un altro pianificatore possa rilevarla.
    Rileva attività gruppo Blocca un'attività che è stata bloccata da un altro pianificatore.