Utilizzo ed esempio
L'estensione Web Elenco elementi contiene parametri per le funzionalità principali e altri parametri per personalizzare il contenuto.
Di seguito sono elencati i parametri primari:
- Chiavi elemento: un riferimento a un intervallo di celle in cui sono contenuti i nomi univoci di elementi e azioni per un'ulteriore elaborazione. Quando viene attivata un'azione, 
Azioni.Input.Textinvia uno dei seguenti valori:Actions.Input.Text="Row": L'elemento verrà selezionato.Actions.Input.Text="Edit": è stato fatto clic sul pulsante .Actions.Input.Text="Delete": fare clic sul pulsante .
 - Dati elemento: un riferimento a un intervallo di celle contenente dati di elementi o a una cella contenente il codice XML degli stessi dati. La prima colonna dell'intervallo di dati viene riservata per le proprietà facoltative delle seguenti chiavi:
 - Titolo (stringa)
 - Descrizione 1 (stringa)
 - Descrizione 2 (stringa)
 - Timestamp (stringa)
 - Visibile (booleano): se False, l'elemento viene nascosto. True è l'impostazione predefinita.
 - Attivato (booleano): se questa opzione è impostata su False, l'elemento è disattivato. True è l'impostazione predefinita.
 - Selezionato (booleano): se True, l'elemento viene selezionato. False è l'impostazione predefinita.
 - Modifica (booleano): se impostato su True, vengono visualizzate le icone di modifica ed eliminazione incorporate. False è l'impostazione predefinita.
 
Questi parametri aggiuntivi consentono la personalizzazione del contenuto. Specificare 
			="" per utilizzare i valori predefiniti, se disponibili.Nota
Dove è possibile specificare il testo, ad esempio per il messaggio di errore, utilizzare la funzione TRANSLATEUNIQUESTRING per garantire che il testo venga tradotto se viene modificata la lingua dell'interfaccia utente.
- Selezione multipla: se True, la selezione multipla viene attivata. False è l'impostazione predefinita.
 - Segnaposto casella di ricerca: per impostazione predefinita, la casella di ricerca è visibile e vuota. Per disattivare la casella di controllo, specificare False.
 - Messaggio di errore: per impostazione predefinita, se non sono presenti elementi di elenco, il messaggio di errore Nessun elemento disponibile.
 - Titolo principale: titolo dell'elenco. Per impostazione predefinita, non viene visualizzato alcun titolo.
 - Colore titolo principale: il colore predefinito del titolo è 
#368ac0. - Colore titolo: il colore predefinito del carattere del titolo è 
#1a1a1a. - Colore selezionato: colore in cui è evidenziata la riga selezionata. Il valore predefinito è 
#c8e9f4. - Testo elementi selezionati: per impostazione predefinita, il testo è Selezionato. Questo parametro è applicabile solo se è abilitata la selezione multipla.
 - Rimuovi azione: definire un'azione su una cella che viene attivata quando si fa clic sul pulsante . Il testo predefinito è Rimuovi. Questo parametro è applicabile solo se è abilitata la selezione multipla.
 - Nascondi bordi laterali: specificare True per nascondere i margini sinistro e destro della riga. Per impostazione predefinita, i margini sono visibili.
 - Colore margine: per impostazione predefinita, il colore dei bordi è 
#d8d8d8.