Workforce Budgeting - Panoramica
La gestione del budget può essere eseguita a livello di posizione o di dipendente. I costi della forza lavoro possono essere costituiti da spese di retribuzione, costi indipendenti dalle spese di retribuzione e costi calcolati in base ad altre spese. Workforce Budgeting consente di creare o importare configurazioni per i costi personalizzati e di calcolare i costi della forza lavoro.
La funzionalità aggiuntiva include tabelle stipendi Scatto e livello personalizzate con la possibilità di spostare automaticamente posizioni e dipendenti all'interno di tali tabelle stipendi. È supportata l'allocazione dei costi della posizione o dei dipendenti tra organizzazioni, segmenti e dimensioni di analisi. È possibile eseguire analisi di simulazione utilizzando la funzionalità relativa allo scenario e confrontare i risultati con altre versioni di budget.
Per fornire un'immagine completa dei costi della società, i dettagli di riepilogo delle spese relative alla forza lavoro possono essere mappati a conti finanziari e trasferiti al budget principale.
Per garantire la privacy dei dati, Employee Code
(Codice dipendente) non deve essere un identificativo contenente dati personali, ad esempio il codice fiscale.
Le applicazioni aziendali Infor EPM possono essere basate su Business Modeling o su Designer.
Che si tratti di applicazioni aziendali Infor EPM o applicazioni aziendali Infor EPM - Designer è mostrato nel pannello di controllo Applicazioni, che viene visualizzato di default quando si accede a EPM Administration. Se non si dispone dell'accesso al pannello di controllo Applicazioni, contattare l'amministratore.