Griglia Registro dipendenti

La griglia mostra tutti i Dipendenti attivi con le assegnazioni per il contesto selezionato e i posti vacanti.

Per visualizzare i dati dei registri dipendenti, selezionare Home > Impostazioni modulo e gestione budget > Inserimento dati > Registro dipendenti e selezionare il contesto.

Fare clic sull'icona Colonne per selezionare le colonne da visualizzare nella griglia. È possibile selezionare un ID, un nome o entrambi per i business object selezionati. È possibile selezionare il nome o il cognome o entrambi per i dipendenti. Utilizzare i filtri della griglia per limitare i dati visualizzati.

Selezionare la posizione assegnata a un dipendente o una posizione vacante per visualizzare le schede Azioni e Allocazioni.

Per eseguire queste azioni, utilizzare la pagina Registro dipendenti:

  • Aggiungi una posizione. È possibile creare una nuova posizione e aggiungerla come assegnazione di posizione a un dipendente selezionato.
  • Aggiungi un dipendente. È possibile creare un nuovo dipendente, aggiungerlo all'assegnazione di una posizione e rettificare i costi della forza lavoro.
  • Calcola dati. Nella pagina Registro dipendenti si effettuano rettifiche che modificano i costi della forza lavoro. Quando si rettificano i dati del budget, eseguire il ricalcolo per aggiornare i dati visualizzati.
  • Allocazioni delle corse. Quando si rettificano i dati di budget, si eseguono le allocazioni per aggiornare i dati finanziari.
  • Accedere alla pagina Report dettagliato forza lavoro o alla pagina Trasferimento dati direttamente dalla pagina Registro dipendenti.
  • Selezionare il registro dipendenti Colonne. È possibile visualizzare i costi aggregati di stipendio, benefit e retribuzione integrativa, i costi per l'aumento di stipendio, il beneficio o una retribuzione selezionati, il sistema e gli attributi definiti dall'utente del dipendente e dell'assegnazione.
  • Definisce le opzioni di visualizzazione dei dati della griglia. Fare clic sull'icona Dati per selezionare un'opzione di Proporzioni e il numero di decimali da visualizzare per i valori numerici. È inoltre possibile rimuovere tutti i filtri di tabella applicati o nascondere i filtri di tabella.
  • Esportazione dei dati. È possibile visualizzare e filtrare i costi dei dipendenti in formato . xls o stampare un PDF.