Report scatti massimi

È possibile utilizzare il Report scatti massimi per identificare le posizioni e le assegnazioni di posizioni con il livello e lo scatto massimi nella tabella stipendi.

Per accedere al Report scatti massimi, selezionare Home > Impostazioni modulo e gestione budget > Reportistica > Report scatti massimi e selezionare il contesto.

Nel Report scatti massimi vengono visualizzate tutte le posizioni o le assegnazioni di posizioni con il livello e lo scatto massimi nella tabella stipendi selezionata. Il report contiene le seguenti informazioni: dipendente, posizione, mansione, organizzazione, livello e scatto.

Fare clic sull'icona Colonne per selezionare le colonne da visualizzare nella griglia. È possibile selezionare un ID, un nome o entrambi per i business object selezionati. È possibile selezionare il nome o il cognome o entrambi per i dipendenti. Fare clic sull'icona Dati per rimuovere tutti i filtri della tabella o per nascondere i filtri della tabella.

Gli aumenti basati sulle regole di avanzamento retributivo non vengono applicati a posizioni o assegnazioni di posizioni con lo scatto massimo. Molti contratti di lavoro prevedono aumenti retributivi per i dipendenti che hanno raggiunto lo scatto massimo nella tabella stipendi. In questi casi, l'aumento retributivo deve essere applicato manualmente.

Per aprire la pagina di configurazione dei dipendenti, selezionare un dipendente con assegnazione di posizione al gradino più alto e fare clic sul pulsante Vai al dettaglio del dipendente. Per aprire la pagina di configurazione delle posizioni, selezionare una posizione vacante e fare clic sul pulsante Vai alla posizione.