Visualizza Preferiti
È possibile accedere ai widget configurati, salvati e aggiunti ai preferiti. Viene visualizzato un massimo di sei preferiti.
È possibile modificare le definizioni dei report dei preferiti utilizzando l'editor di testo nella finestra di dialogo Modifica Preferiti. Questa funzione è disponibile per gli utenti con il ruolo sbi_administrator.
L'editor di testo offre la convalida XML
per evitare di creare definizioni di report non valide. Quando l'ID di un report salvato viene modificato nella definizione XML
, viene creato un nuovo report. Se la definizione del report viene modificata, ma l'ID di un report salvato rimane lo stesso, il report iniziale viene sovrascritto. Le modifiche apportate alla definizione del report non vengono salvate se un utente tenta di applicare una definizione XML
non valida.
Quando si apportano modifiche nell'Editor di testo, viene visualizzato un avviso di perdita della reportistica iniziale. Il pulsante di conferma è disponibile solo quando si seleziona una casella di controllo per accettare le modifiche nella definizione del report.
È possibile eseguire il debug, testare e trasferire una definizione di report a un altro sistema.