Creazione di pannelli di controllo mediante Self-Service

È possibile combinare più report e grafici in un pannello di controllo.
  1. Creare il primo widget selezionando qualsiasi grafico o analisi nella pagina iniziale. In alternativa, è possibile creare widget trascinandoli dalla connessione contenuto Self-Service.
  2. Aggiungere altri widget al pannello di controllo in base alla necessità, trascinandoli dalla connessione contenuto Self-Service.
    Nota

    Per impostazione predefinita, il widget occupa l'intero pannello di controllo. È possibile ridimensionare e riposizionare i widget. Fare clic su Modifica pannello di controllo. Per le istruzioni complete, fare riferimento a "Concetti relativi al layout".

  3. Facoltativamente, fare clic sull'icona di Blocco/Sblocco per bloccare o sbloccare i report nel pannello di controllo e limitarne la modifica e la funzionalità in base alle autorizzazioni utente.
    Se l'icona di blocco è di colore blu, il pannello di controllo è bloccato per gli utenti finali e la funzionalità dei widget è limitata. Se tuttavia l'icona di blocco è grigia, il pannello di controllo è sbloccato per gli utenti finali, con funzionalità più ampie che dipendono dalle autorizzazioni di cui dispone l'utente finale.