Analisi valute entità

Selezionare Reportistica > Report entità, quindi selezionare uno dei seguenti report:

  • Analisi valute entità - Attività
  • Analisi valute entità - Passività
  • Analisi valute entità - Conto economico

Nei report Analisi valute entità è possibile visualizzare i dati del conto di un'entità nella valuta locale e nella valuta gruppo all'interno di un contesto specificato. Se la conversione nella valuta gruppo viene effettuata in base al tasso di chiusura, la rettifica della conversione è sempre 0. Se la conversione viene eseguita in base a qualsiasi altro tipo di tasso di cambio, la differenza tra la conversione in base al tipo di tasso selezionato e la conversione in base al tasso di chiusura viene visualizzata come rettifica di conversione.

Facendo clic con il tasto destro del mouse sui valori delle colonne Valute locali e Valori in valuta gruppo, è possibile selezionare queste opzioni:

  • Informazioni sulle Celle

    Fornisce dettagli sull'origine del valore di una cella, come il nome del cubo, le coordinate e se la cella è stata calcolata con regole, inserita o aggregata. È possibile passare dalle didascalie ai loro nomi tecnici facendo clic su Visualizza e selezionando l'opzione appropriata. Facendo clic su Visualizza origine, è possibile visualizzare e copiare le informazioni sull'origine dei valori visualizzati.

  • Analisi Conti

    Mostra il report Analisi conti appropriato.

Facendo clic con il pulsante destro del mouse sui valori della colonna Traduzioni rettifica, è possibile selezionare l'opzione Informazioni sulle celle.