Dettaglio corrispondenza interaziendale - Debiti consolidati

In questa pagina vengono visualizzati i dettagli della riconciliazione interaziendale nella categoria dei debiti consolidati.

È possibile accedere a questa pagina facendo clic su un importo di saldo nella pagina Stato inserimento dati entità interaziendali transazioni oppure selezionando Tassi e riconciliazione > Esegui corrispondenza interaziendale > Dettaglio corrispondenza interaziendale - Debiti consolidati nel riquadro di esplorazione.

È possibile verificare i saldi di conto per l'entità selezionata e l'entità interaziendale per i seguenti processi di consolidamento debiti:

  • D1: Debiti infragruppo a lungo termine
  • D2: Debiti infragruppo a breve termine

I saldi vengono presentati per i conti di un'entità e i relativi conti interaziendali di contropartita per ogni processo di consolidamento nei seguenti tipi di valuta:

  • Valuta gruppo: convertita da valute locali dell'entità selezionata e entità interaziendale
  • Valute locali: valute dell'entità ed entità interaziendale selezionate
  • Valuta gruppo basata su transazioni: convertita da valute transazioni

Le differenze oltre la soglia definita nei saldi di conto dell'entità e dell'entità interaziendale, sono evidenziate in rosso sul lato del conto di contropartita per ogni processo di consolidamento e tipo valuta.

Per verificare i dettagli della differenza, fare clic sul relativo importo nella colonna Valori in valuta gruppo. Viene visualizzata la pagina Inserimento dati transazioni - Dettaglio - Cons. debiti