Tassi storici da verificare

Nella pagina di verifica dei Tassi storici, è possibile visualizzare i tassi storici in base alle informazioni di contesto.

Seleziona Tassi e riconciliazione > Tassi di cambio storici > Verifica Tassi storici e specificare il contesto.

Per impostazione predefinita, il report viene visualizzato con i tassi mantenuti nascosti. Per visualizzare i tassi mantenuti, selezionare Righe > Nascondi i tassi mantenuti.

Le entità e i Group Accountant possono essere visualizzati nel formato ID - Nome, ID o Nome. Se si selezionano entrambe le opzioni ID e Nome, l'ID e il nome di un conto dell'entità o del gruppo, o entrambi, vengono visualizzati in due colonne separate. Seleziona Colonne > Mostra Colonne > Entità o Colonne > Mostra Colonne > Group Accountant e selezionare il formato desiderato.

Le proporzioni si applicano solo ai saldi. Non è in uso per i tassi di cambio. Fare clic su Dati e selezionare No Proporzioni, 1.000 Proporzioni o 1.000.000 Proporzioni.

È possibile configurare le impostazioni decimali separatamente per i saldi e i tassi. Fare clic su Dati e selezionare Aumenta decimali, Diminuisci decimali o Seleziona decimali. .. per i saldi o per i Tassi, o per Entrambi.

È possibile Esporta il report in PDF e in Excel. Fare clic su Esporta e selezionare l'opzione desiderata.