Visualizzazione di una scrittura contabile ricorrente

È possibile visualizzare le scritture contabili salvate come scritture contabili ricorrenti.

Nota

Gli utenti con ruolo Group Accountant possono visualizzare scritture contabili ricorrenti di entità, di gruppo o di entrambi. Gli utenti con ruolo Entity Accountant possono visualizzare solo scritture contabili ricorrenti di entità.

  1. Se si dispone del ruolo Entity Accountant, selezionare Gestione scritture contabili > Gestione scritture contabili entità > Scritture contabili ricorrenti > Elenco scritture contabili ricorrenti entità.
    Se si dispone del ruolo Group Accountant, selezionare Gestione scritture contabili > Gestione scritture contabili gruppo > Scritture contabili ricorrenti > Elenco scritture contabili ricorrenti gruppo.
  2. Se si dispone del ruolo Entity Accountant, specificare un set di configurazione, una versione, uno o più periodi e una o più entità.
    Se si dispone del ruolo Group Accountant, specificare un set di configurazione, una versione e un periodo. Specificare inoltre un'entità o un gruppo oppure entrambi per visualizzare i tipi di scritture contabili necessari. È possibile specificare più di periodi, entità e gruppi.
    Verrà visualizzata una tabella contenente un elenco di scritture contabili ricorrenti. I filtri dell'intestazione della tabella o altri filtri consentono di ridurre il numero di informazioni visualizzate.
    Nota

    Le riviste presenti nella pagina Elenco giornali di registrazione ricorrenti sono solo gli schemi di scrittura contabile che sono stati salvati nel database. Non sono ancora stati registrati.