Versioni di consolidamento, verifiche, Livelli e rettifiche
Se nella gestione dati del modulo centrale di consolidamento sono presenti record per versioni, verifiche, livelli di consolidamento e livelli di entità, questi vengono migrati automaticamente nei business object di consolidamento. I record vengono sincronizzati ai business object con la prima pubblicazione dopo l'aggiornamento dell'applicazione aziendale.
I business object di consolidamento vengono visualizzati solo se il modulo Financial Consolidation è attivato. Questi business object di consolidamento rientrano nella categoria Attività finanziarie:
- Versioni di consolidamento
- Controlli di consolidamento
- Livelli consolidamento
- Livelli di rettifica
I business object di consolidamento hanno uno o più record di business object incorporati (BOR) che non possono essere eliminati e per i quali non è possibile modificare gli ID. È possibile modificare solo i nomi delle BOR, le loro traduzioni e la proprietà Consenti rollover per i Livelli di consolidamento e i Livelli di rettifica del tipo di scrittura contabile. È possibile impostare il tipo per il business object Livelli di rettifica. Il tipo può essere impostato una sola volta al momento della creazione del business object e non può essere modificato in seguito.
I business object Consolidation Versions e Consolidation Checks possono avere relazioni padre-figlio. I business object Livelli di consolidamento e Livelli di rettifica sono elenchi semplici.
È possibile aggiungere manualmente le BOR personalizzate a un modello.
È possibile usare l'opzione
barra degli strumenti contestuale per ripristinare i valori predefiniti dei nomi, delle traduzioni in lingua e della proprietà Consenti rollover per i BOR incorporati, se questi valori sono stati modificati. L'opzione non è disponibile per i BOR personalizzati. Se si selezionano BOR personalizzati insieme ai BOR incorporati nella griglia, l'opzione non viene visualizzata.