Importazione delle richieste di variazione della proprietà

Se per il processo di importazione si usa un file precedentemente esportato, le richieste di modifica importate e, se del caso, le informazioni di partecipazione vengono salvate in base alle informazioni contenute nel file importato come Salva & Importa o Salva come bozza.

Nota

Un file . csv esportato ha quattro colonne in più rispetto al modello di file . csv che si può usare per importare le richieste di Variazione proprietà. Se si importa un file precedentemente esportato, la convalida viene applicata anche alle colonne aggiuntive.

  1. Seleziona Parametrizzazione > Parametrizzazione gruppo > Proprietà legale > Proprietà dell'Entità Legale.
  2. Specificare il contesto.
  3. Fare clic su Importa.
  4. Trascinare e rilasciare il file . csv da importare o fare clic su Seleziona file e sfogliare per selezionare il file . csv.
    Nota

    È possibile scaricare un modello di file .csv e utilizzarlo per creare un file corretto da importare.

  5. Fare clic su Carica.
  6. Se la convalida ha esito positivo, fare clic su Importa.
    Se il file importato contiene errori, il processo di importazione viene interrotto. I risultati vengono visualizzati nella finestra di dialogo. Dopo aver corretto gli errori nel file di importazione, riavviare la procedura.
  7. Dopo la Conferma dell'importazione, fare clic su OK.
    I record del file . csv vengono visualizzati nella griglia Variazione proprietà entità richieste in base al contesto specificato.