Esportazione delle richieste di Variazione proprietà con o senza informazioni di partecipazione

È possibile esportare le richieste di Variazione proprietà con o senza le informazioni di partecipazione.

  1. Seleziona Parametrizzazione > Parametrizzazione gruppo > Proprietà legale > Proprietà dell'Entità Legale.
  2. Specificare il contesto.
  3. Fare clic su Esporta.
    Viene visualizzata la finestra di dialogo Esportazione della richiesta di modifica.
  4. Per impostazione predefinita, nella finestra di dialogo Esporta richiesta di modifica queste due opzioni sono attivate:
    Opzione Descrizione
    Esportazione di tutte le Richieste di Modifica Se è attivata, i campi Versione e Periodo del contesto di destinazione sono disattivati e mostrano tutti i valori selezionati.
    Esporta incluse informazioni di partecipazione Se è attivata e l'opzione Esporta tutte le modifiche è disattivata, è possibile selezionare versioni e periodi specifici per i quali esportare le richieste di modifica con le relative informazioni di partecipazione.
    È possibile selezionare le informazioni da escludere dall'Esportazione disattivando una o entrambe le opzioni. Se si disattivano entrambe le opzioni, è possibile selezionare versioni e periodi specifici per i quali esportare le richieste di modifica della proprietà. Se si selezionano versioni e periodi e poi si attiva e disattiva l'opzione Esporta tutte le modifiche di selezione, le versioni e i periodi selezionati vengono visualizzati nel contesto principale della pagina Variazione proprietà dell'entità giuridica.
  5. Fare clic su Esporta.
    Si scarica un file . csv con i record esportati. È possibile salvarlo a livello locale.
    Nota

    Un file . csv esportato ha quattro colonne in più rispetto al modello di file . csv che si può usare per importare le richieste di Variazione proprietà. Se si importa un file precedentemente esportato, la convalida viene applicata anche alle colonne aggiuntive. Sono disponibili queste colonne aggiuntive:

    • Versione: L'ID della versione, ad esempio V01.
    • Stato di proprietà: Lo stato della richiesta di Variazione proprietà. Lo stato può essere Salva o Salva come bozza.
    • Stato di partecipazione: Lo stato delle informazioni di partecipazione della richiesta di Variazione proprietà, se applicabile. Lo stato può essere Salva o Salva come bozza.
    • Informazioni sulla partecipazione: Una stringa JSON con le informazioni sulla partecipazione, se applicabile.