Connessioni contenuto
Gli amministratori effettuano la registrazione dell'accesso ai cataloghi report in Dashboards tramite connessioni contenuto. Application Studio è un provider di contenuto supportato.
Le connessioni contenuto devono essere configurate correttamente per consentire l'accesso degli utenti a qualsiasi contenuto proveniente dai cataloghi report in Dashboards. Se le connessioni contenuto vengono rimosse, i pannelli di controllo basati su tali connessioni non funzionano.
È possibile creare, modificare ed eliminare connessioni contenuto, nonché modificare l'ordine di visualizzazione delle connessioni contenuto nella barra degli strumenti.
Per amministrare le connessioni contenuto, è necessario disporre delle seguenti autorizzazioni:
- Autorizzazione di progetto Modifica per gestire cataloghi pannelli di controllo.
- Autorizzazione Amministra del pannello di controllo per modificare le impostazioni dei cataloghi pannelli di controllo.
Fare riferimento alla sezione "Administration".
Nella pagina Connessioni contenuto sono visualizzate le seguenti informazioni:
- Nome
- Il nome di una connessione contenuto visualizzato nella barra degli strumenti di Dashboards.
- Descrizione
- Descrizione di una connessione contenuto.
- Connessione
- Dati della connessione contenuto. Per le connessioni contenuto dei cataloghi report di Application Studio viene adottato il seguente formato: <Nome applicazione>.
è possibile che le connessioni contenuto visualizzate nell'elenco di questa pagina non siano attive. È possibile chiudere la pagina anche se alcune connessioni contenuto non funzionano correttamente. Per verificare che una connessione funzioni, fare doppio clic sulla connessione nell'elenco. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Editor connessione contenuto. Fare clic su . Se non è possibile stabilire una connessione, viene visualizzato un messaggio indicante il motivo per cui non può essere stabilita.