Inserimento dei dati di previsione del flusso di cassa
La pagina di inserimento dati Flusso di cassa consente di eseguire analisi e calcoli relativi al flusso di cassa sui dati di previsione.
- Fare clic sull'icona Home page.
 - Selezionare Applicazioni > Applicazioni finanziarie > Flusso di cassa > Inserimento dati > Inserimento dati - Previsione.
 -  
		  Facoltativamente, specificare le informazioni riportate di seguito: 
		  
- Conto selezionato
 - Selezionare un conto.
 - Dimensioni standard
 - Selezionare una versione, un'entità e un'organizzazione. Verranno visualizzati il set di configurazione e la valuta selezionati. È possibile selezionare soltanto i conti attivi.
 
 - Fare clic sulla scheda Inserimento dati.
 -  
		  Fare clic nella cella in cui si desidera inserire un valore.  
		  Le celle modificabili sono caratterizzate da uno sfondo di colore bianco. Quando si fa clic su una cella, attorno a quest'ultima viene visualizzato un bordo. Non è consentita la scrittura nei conti aggregati.
 - Specificare un valore e premere INVIO. Se si specifica un valore per l'anno, tale valore viene ripartito tra i singoli periodi.
 - In opzione, si possono usare filtri per le colonne Numero di conto e Descrizione del conto.
 - Facoltativamente, è possibile selezionare un anno e una versione dagli elenchi disponibili nella riga in alto per visualizzare dati di confronto.
 - Facoltativamente, fare clic sulla scheda Analisi conti per visualizzare informazioni dettagliate sul conto selezionato. Questa scheda viene visualizzata se si è selezionato un conto facendo clic su Seleziona elemento in Conto selezionato.